La programmazione su Sky dell’Abruzzo Open presented by Axa di Pescara

Gli highlights dell’Abruzzo Open presented by Axa andranno in onda su Sky Sport 2 nella puntata “Golf Italian Pro Tour” con la seguente programmazione: giovedì 29 ottobre ore 15; sabato 31 ottobre ore 15; mercoledì 4 novembre ore 10; domenica 8 novembre ore 9.

Rivivremo le emozioni della vittoria dell’amateur Luca Cianchetti (quinto successo azzurro nell’Alps Tour 2015) al Miglianico Golf & Country Club. Un successo reso ancora più piacevole dal coinvolgente entusiasmo del circolo abruzzese per la candidatura italiana alla Ryder Cup del 2022.

La puntata dedicata all’Abruzzo Open presented by Axa, con le immagini delle fasi salienti di gioco e le interviste ai protagonisti, sarà l’ultimo appuntamento della lunga maratona golfistica del magazine di Sky “Golf Italian Pro Tour”. Una prestigiosa vetrina televisiva che valorizza al meglio il circuito di 8 tornei, nazionali e internazionali, a cura del Comitato Organizzatore Open professionistici di golf della FIG.

 

Gli sponsor – Il torneo è stato supportato da Axa come title sponsor e ha beneficiato del contributo dei seguenti sponsor: Tagliati per il successo; Humangest; Ecosaves srl; Cantina Miglianico; Acqua minerale Santacroce; Energia Prima; Miglianico Golf & Country Club.

L’Italian Pro Tour, il circuito di 8 gare nazionali e internazionali allestito dal Comitato Organizzatore Open Professionistici di golf della FIG, ha avuto il supporto per tutti gli appuntamenti ufficiali di Colmar, Unopiù, Frosecchi, Martin Argenti e Konica Minolta. Media Partner: Sky Sport. Charity Partner: Comitato Maria Letizia Verga. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, i giocatori hanno usufruito del servizio di cura fisioterapica e riabilitazione fisica “Physio Team”, a cura di Giuseppe Plebani.