Presentazione del Montecchia Golf Open by Polaroid Sunglasses

Nel corso di una conferenza stampa è stato presentatoil Montecchia Golf Open by Polaroid Sunglasses, torneo delChallenge Tour e gara inaugurale dell’Italian Pro Tour, inprogramma dal 2 al 5 maggio e preceduto il 1° maggio dalla PolaroidPro Amateur. L’incontro con i giornalisti, presenti Paolo Casati,presidente del circolo e vice presidente FIG, e GiampieroBecherucci, consigliere del C.R. Veneto, è avvenuto nella clubhouse del Golf della Montecchia, sul cui impegnativo percorso sicimenteranno i migliori giocatori del circuito.

La manifestazione ha il patrocinio della RegioneVeneto e del Comune di Selvazzano e, oltre che dal title sponsorPolaroid Sunglasses, è sostenuta da Ceam Cavi Speciali Spa, MelspedSpa, Autopatavium e dalla Business Community del Golf dellaMontecchia. Partner tecnici Canazza FGM e Hotel Bristol Buja diAbano Terme.

In campo 156 concorrenti che si batteranno sulladistanza di 72 buche, 18 al giorno. Dopo le prime 36 il tagliolascerà in gara i primi 60 classificati e i pari merito al 60°posto che si contenderanno il montepremi di 160.000 euro, dei quali25.600 saranno appannaggio del vincitore. 

Nutrita la partecipazione italiana con Marco Crespi.Andrea Pavan, Matteo Delpodio, Andrea Perrino e Federico Colomboche hanno la necessaria esperienza per puntare al successo, masaranno da seguire anche numerosi giovani in rampa di lancio tra iquali Domenico Geminiani, Niccolò Quintarelli, che avrà ilvantaggio di conoscere perfettamente il tracciato dove è di casa, eFrancesco Laporta, appena messosi in luce con il secondo postonello Zimbabwe Open (Sunshine Tour).