MUGELLO – VINCITORI PRO-AM

La squadra dell’inglese Daniel Brooks, con i dilettanti ThomasAndrew Jacobsen, Michele Trifoglio e Massimiliano Valleggi, havinto con “meno 16” la UNA Poggio dei Medici Pro Am, che ha fattoda prologo al Mugello Tuscany Open, torneo del Challenge Tour edell’Italian Pro Tour, sul percorso dell’UNA Poggio dei Medici GolfClub di Scarperia (FI).

Al secondo posto con “meno 15” la formazione di CostantinoRocca. con Andrea Vitali, Alessandro Banami ed Enrico Bertelli, alterzo con “meno 14” la compagine dell’australiano Daniel Gaunt, conLorenzo Cantelli, Fiorenzo Stazzoni e Corsino Corsini, al quartocon lo stesso score quella di Andrea Pavan, con Dionisio Dima, LucaGalea e Marco Bettini e al quinto con “meno 12” il team delsudafricano Dylan Frittelli, con Andrea Scapuzzi, Nicola Risaliti eMassimiliano Schneck. Ha chiuso in 21ª posizione con “meno 8” lasquadra del fiorentino Lorenzo Gagli, ospite insieme a Rocca perl’occasione, che ha condotto tre giovanissimi azzurri: RobertaLiti, Martina Flori e Federico Zuckermann. Si è giocato sulladistanza di 18 buche con formula “Par is your friend” e per laclassifica sono stati conteggiati solo birdie ed eagle.

La settimana di grande golf internazionale in Toscana è promossada UNA Hotels & Resorts, insieme alla Regione Toscana e allaFederazione Italiana Golf e con la preziosa collaborazione delComune e della Proloco di Scarperia e dell’Unione Montana deiComuni del Mugello. Danno il loro importante supporto l’IccreaBancaImpresa (la banca per lo sviluppo delle imprese clienti delCredito Cooperativo, controllata da Iccrea Holding) e la Camera diCommercio di Firenze.