Il FRASSANELLE OPEN presented by LYONESS su Sky: date e orari di programmazione

Il grande golf firmato Italian Pro Tour torna su Sky per la puntata dedicata al FRASSANELLE OPEN presented by LYONESS. Il torneo dell’Alps Tour, giocato sul percorso padovano del Golf Club Frassanelle, è stato vinto dallo spagnolo Gerard Piris. Il 26enne catalano ha conquistato il suo primo successo da professionista grazie allo score di 132 colpi (65 67 -10). La competizione, ridotta a 36 buche a causa della persistente pioggia e della mancanza di sufficienti ore di luce per poter disputare il terzo giro, ha offerto molti spunti di interesse.
Fra gli azzurri, ottimo quarto posto per Andrea Maestroni, per Enrico Di Nitto, che non è riuscito a bissare il successo nell’Alps Tour Colli Berici e per Lorenzo Filippo Scalise premiato come miglior amateur.
Il torneo era stato preceduto dalla FRASSANELLE OPEN PRO AM presented by KPMG, che ha visto prevalere con 48 punti (si è giocato con formula stableford) il team del professionista Umberto Cuomo, insieme ai dilettanti Luca Rossettini, Anna Antonini e Stefan Schwoch (ex calciatore di Venezia e Vicenza).

Ecco le date e gli orari della programmazione Sky per seguire il magazine “Italian Pro Tour 2015” con gli highlights del FRASSANELLE OPEN presented by LYONESS.

mercoledì 3 giugno ore 18:30 su Sky Sport2
giovedì 4 giugno ore 8:00 su Sky Sport2
Domenica 7 giugno ore 17:30 su Sky Sport2