L’ ALPS TOUR PRO AM W.E. EFFICIENCY – EVOLVE AL TEAM DI WHITE ALL’ASOLO GOLF CLUB PRENDE IL VIA IL SERVIZITALIA OPEN 2014

L’Alps Tour Pro Am W.E.Efficiency – Evolve, prologo al Servizitalia Open 2014 che andrà inscena all’Asolo Golf Club da domani 16 luglio al 18, è stata vintacon “meno 19” dal team del professionista inglese Joshua White,coadiuvato da Ornella Parigi, Giorgio Parigi e da Michela Moscon.In seconda posizione con “meno 16” il quartetto capitanato da NinoBertasio affiancato da Luca Covi, Luca Badoer e da AlbertoCastagnara. In terza, in virtù del miglior score nelle seconde novebuche, con “meno 15” la formazione composta dal pro Joon Kim, daGiuseppe Zanatta, da Loretta De Re e da Maria Eugenia Vargas. Alquarto posto con “meno 15” la compagine di Alessio Bruschi, che èsceso in campo insieme a Gino Gregoris, Claudia Lazzarotto e adAlessandro Crabbia, al quinto con “meno 14” il team del franceseJean Pierre Verselin, che ha giocato con Roberto Roversi, PietroRuo e Giovanni Meneghello.

Da domani, come detto,scatta la tre giorni di grande golf internazionale con ilServizitalia Open 2014, dodicesimo torneo stagionale dell’Alps Tourdotato di montepremi di 40.000 euro dei quali 5,800 per ilvincitore.

Il Servizitalia Open2014 è il quarto evento nel calendario dell’Italian Pro Tour, ilcircuito di gare nazionali che quest’anno vive la sua ottavastagione. La competizione, che si articolerà su 54 buche, vedrà incampo 138 giocatori. Dopo le prime 36 buche, vi sarà il giro finalecon i primi 40 classificati e i pari merito al 40° posto cheavranno evitato il taglio.

Field- Scorrendol’elenco dei partecipanti al torneo, sono tanti i nomi di spiccodell’Alps Tour. Nino Bertasio, dall’alto del primo posto dellamoney list, gode dei favori del pronostico e punta al terzosuccesso stagionale dopo la doppia affermazione ravvicinatanell’Open de St. François-Region Guadeloupe e nell’Asiago Open.Dietro Bertasio l’ordine di merito propone rispettivamente inseconda, terza e quarta posizione il francese Thomas Elissalde, lospagnolo Borja Etchart e l’irlandese Brendan McCarroll, tuttipresenti sul tee di partenza dell’Asolo Golf Club. Cercheranno ditrovare subito il feeling con il campo anche gli altri azzurri ingara. Fra loro, in evidenza Andrea Romano, Alessio Bruschi, eFederico Maccario, autori di ottime prestazioni negli ultimi mesi.Possono recitare un ruolo da protagonisti anche il veneto Joon Kime Gregory Molteni, che l’anno scorso si è imposto nell’ordine dimerito dell’Italian Pro Tour. Il percorso trevigiano ha ricevutogli ultimi ritocchi del caso e si presenta in condizioniimpeccabili. Vedute panoramiche delle colline a nord di Trevisoabbinate a una conformazione tesa a valorizzare il divertimento digioco, ne fanno un tracciato molto stimolante.

La manifestazione,supportata da Servizitalia come title sponsor, beneficia anche delsostegno di Pulingross e Export House. L’Italian Pro Tour hal’ausilio di Sky come media partner, Jaguar Land Rover comeofficial “automotive”, Mulligan come sponsor, Europ Assistance,Frosecchi, Martin, John Deere come fornitori ufficiali e FondazioneRicerca Fibrosi Cistica onlus come charity partner.

Sul sito www.www.italianprotour.com èpossibile consultare una sezione con previsioni meteorologiche acura di Golfmeteo. Le informazioni meteo rilevate vengonocomunicate da una sequenza di immagini in alta risoluzionetrasmesse attraverso un totem interattivo posizionato all’internodel Golf Club. Il totem IMAGO22″ hardware all-in-one, studiato erealizzato per funzionare 24 ore/7 giorni grazie all’utilizzo dicomponenti industriali di qualità, è perfettamente integrato neisistemi di comunicazione del servizio Golfmeteo. Inoltre, durantetutti i tornei è presente uno staff di fisioterapisti di PhysioTeam per le esigenze di cura e rigenerazione fisica degliatleti.

Web e socialnetwork-Tutte le informazioni sul Servizitalia Open 2014 sonoreperibili sul sito www.www.italianprotour.com. Inoltre, attraverso iprofili facebook, twitter e instagram dell’Italian Pro Tour saràpossibile interagire e seguire gli aggiornamenti live del torneo,anche attraverso gli hashtag ufficiali #OpenYourFuture#ItalianProTour #AlpsTour14.